lista delle ragioni per cui ho aperto questo blog

1)  Mi sono resa conto di essere già vecchia per queste cose quindi ho deciso di farle ora, prima di diventare troppo vecchia.

2) Invidia per la prof di diritto, che da anni comunica con i suoi studenti anche in questo modo.

3) Curiosità: magari entro in un nuovo  affascinate mondo. Magari!

4) Voglia di un nuovo luogo da mettere in disordine.

5) Voglia di  un foglio su cui scrivere le mie motivazioni ogni volta che ne troverò una.

Informazioni su spanni

prof. di chimica
Questa voce è stata pubblicata in chimica per modo di dire. Contrassegna il permalink.

4 risposte a lista delle ragioni per cui ho aperto questo blog

  1. martina cocca 2^A erica ha detto:

    Penso che sia un’ottima idea quella del blog!
    In bocca al lupo..in ritardo!

    Mi piace

  2. Federica ha detto:

    In bocca al lupo!

    Mi piace

  3. carlimoretti ha detto:

    Mi sembrano delle ottime ragioni per “venire al mondo”.
    Ben arrivata 🙂

    Mi piace

Rispondi

