La palestra delle scienze 2

Alice scoppiò a ridere:”E’inutile provare”, disse:”uno non può credere una cosa impossibile”.

“Si vede che non ti sei esercitata abbastanza”, osservò la Regina.”Quando avevo la tua età, mi esercitavo per mezz’ora tutti i giorni. Figurati, certe volte ho creduto persino sei cose impossibili prima di colazione!”

Lewis Carrol,  Attraverso lo specchio

propagazione, diffusione, fibre ottiche

Buon lavoro

il cervello in azione

illusione del maialino, quanti sono i cubi?

Informazioni su spanni

prof. di chimica
Questa voce è stata pubblicata in approfondimenti. Contrassegna il permalink.

2 risposte a La palestra delle scienze 2

  1. Ale2Be ha detto:

    è vero..ci ero cascata anche io..

    Mi piace

  2. Laura 2be ha detto:

    C’è un negozio a Faenza, per andare in centro che si chiama “Il villaggio del sole” in cui vendono l’oggetto che ti fa fare l’effetto ottico del maialino, e io ci ero cascata!

    Mi piace

Lascia un commento

