Per le seconde

Un saluto speciale alle mie seconde.

E’ stato un piacere incontrarvi. 🙂 In classe con voi si stava bene e sento che mi mancherete. 😦

Non so se io sono riuscita a darvi qualcosa ma voi mi avete regalato un sacco di idee e avete reso il mio lavoro piacevole e in certi momenti davvero divertente.

Vi auguro di essere sempre convinti delle vostre scelte  e di saperle difendere:  penso che questa sia una delle chiavi per la  felicità  e io vi auguro di essere felici.

Vi abbraccio. 😥

Informazioni su spanni

prof. di chimica
Questa voce è stata pubblicata in seconde. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Per le seconde

  1. Ale ha detto:

    Grazie Prof!!!
    Ci machera’ moltissimo! Ci ha fatti divertire con poco, rendendo la lezione piu’ piacevole anche se la materia, per alcuni di noi, non lo era. Buone vacanze e grazie di cuore!!
    Ci rivediamo nei corridoi! 🙂

    Mi piace

  2. Dee Jay Seif ha detto:

    Prof, forse sono quello che andava peggio nella sua materia.. anche se sono discorsi che mi incuriosiscono moltissimo (probabilmente è la poca voglia di studiare), in ogni caso lei utilizzando parole semplici e discorsi divertenti mi ha fatto piacere un materia, diciamo piuttosto difficile.
    Mi ha aiutato molto a crescere e mi ha fatto scoprire cose nuove.
    Grazie prof, mi mancherà. :’)

    Mi piace

    • spanni ha detto:

      caro Seif, non eri il peggiore, solo il più distratto. Non sono mai riuscita a convincerti che un salto elettronico o un composto o un legame chimico potessero essere interessanti almeno come il volo di una mosca o il passaggio di Brian (lo chiamate così?) in giardino. Sono certa però che, quando torverai un argomento che riuscirà a catalizzare la tua attenzione, non sarai secondo a nessuno. Buone vacanze, neoilluminista!

      Mi piace

  3. Cri ha detto:

    Prof mi manca già! Le auguro delle vacanze rilassanti e divertenti, quanto lo è stato l’anno scolastico passato insieme a lei! Ci vediamo presto 🙂

    Mi piace

  4. lalla ha detto:

    non mi ha fatto cambiare il nome.
    Laura Assenza

    Mi piace

  5. lalla ha detto:

    Salvee Prof, penso che Szymon abbia azzeccato il contenuto del discorso. Lei ci ha fatto piacere una materia che è difficile fare piacere ai ragazzi. Non credo che solo noi l’abbiamo fatta divertire, ma anche lei ha fatto divertire noi, con la sua simpatia nel fare lezione. Ci mancherà, ma di sicuro la incontreremo per i corridoi 🙂

    Mi piace

  6. Flaaa ha detto:

    Personalmente io e la chimica abbiamo un brutto feeling, ma lei è riuscita a renderla davvero interessante, e devo dirlo, anche divertente. Spero che continuerà cosi con tutti i suoi altri studenti, perchè credo che farà sempre “centro”. 😀

    Mi piace

  7. Vale ha detto:

    Scusi prof c’è stato un problema con il computer così mi sono venuti due commenti 😀 Il primo non me lo dava buono e allora ne ho scritto un altro e alla fine li ha messi tutti e due 🙂 vabbè comunque il messaggio è lo stesso 😀

    Mi piace

  8. Vale ha detto:

    Grazie a lei prof! E’ riuscita a farci divertire tutti anche se la chimica non è la materia più amata dagli studenti. Grazie di cuore davvero! Buone vacanze prof! Ci mancherà 🙂

    Mi piace

  9. Vale ha detto:

    Prof grazie a lei! La chimica personalmente non è mai stata una delle mie materie prefertite, ma lei è riuscita a renderla piacevole e divertente! Ci rivediamo nei corridoi prof! Buone vacanze, ci mancherà! 🙂

    Mi piace

  10. Camilla Cantoni ha detto:

    se devo essere sincera non avrei mai dato un centesimo alla chimica, ma con il tempo si è resa anche divertente..insieme abbiamo ragionato sopra a cose a cui nemmeno pensavo! Lei è una grande prof, buone vacanze 🙂

    Mi piace

  11. Szymon ha detto:

    Grazie a lei prof. Secondo me lei ha fatto una cosa difficilissima: è riuscita a rendere piacevole a quasi tutti, una delle materie che forse meno piace agli studenti: la chimica. A me personalmente sono piaciuti tutti gli approfondimenti che abbiamo fatto e le visite in laboratorio che sono state sempre delle bellissime esperienze.
    Grazie ancora e buone vacanze, ci incontreremo sicuramente per i corridoi 🙂

    Mi piace

    • spanni ha detto:

      grazie, le tue parole sono importanti . A volte (spesso) penso di non saper trovare il modo giusto per arrivare a voi, ai vostri interessi, al vostro cuore.Sapere che qualcuno è riuscito ad apprezzare quelle cose un po’ misteriose che racconto, mi dà fiducia per il futuro del mio lavoro. Grazie ancora SzYmon, adesso le mie vacanze saranno davvero buone! 🙂
      Arriverderci nei corridoi dell’Oriani!

      Mi piace

Rispondi

