AUGURI!

Buone feste a tutti! Vi auguro vacanze bellissime e piene di sorprese. Io passerò questi giorni in esperimenti vari sperando di trasformarmi in una creatura meravigliosa. Non ho ancora trovato la formula giusta però….Suggeritemene qualcuna! AUGURIII!

Informazioni su spanni

prof. di chimica
Questa voce è stata pubblicata in chimica per modo di dire, seconde, seconde AFM, storie di W e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a AUGURI!

  1. Fede ha detto:

    Altrimenti usi C3H5(ONO2)3, e’ una bomba!(ahahah)

    Mi piace

  2. Fede ha detto:

    Usi il Francio, e’ sempre la soluzione migliore;)

    Mi piace

  3. Macedonia Guys ha detto:

    Buone feste proff!!

    Mi piace

Lascia un commento

