Videomessaggio della prof. ai suoi studenti

Auguri di buon anno a tutti voi! ci risentiamo dopo Capodanno!!

Informazioni su spanni

prof. di chimica
Questa voce è stata pubblicata in chimica per modo di dire, seconde, seconde AFM e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Videomessaggio della prof. ai suoi studenti

  1. Fede ha detto:

    Bhè potrebbe essere un pò meno severa nella relazioni, fa dei massacri!Manco ci tirasse addosso il Cesio (notare che non ho menzionato il Fr).E poi io insisto per usare più elementi esplosivo-radioattivi, fino a 2kg è legale avere del plutonio (o uranio, non ricordo).Anche perchè fare esplodere cose stimola l’attenzione!

    Mi piace

  2. Mihaela Gumaniuc ha detto:

    bello video :)…. però dispiace a sapere che andiamo male in chimica

    Mi piace

    • spanni ha detto:

      Nel video sottolineo (e il grafico lo dimostra ) che una buona parte di voi va bene anzi, benissimo!! Lo scopo è quello di avere da voi suggerimenti e idee per coinvolgere anche chi non ne vuole sapere!

      Mi piace

  3. Pingback: una collega speciale « Il blog della prof. di diritto

  4. carlimoretti ha detto:

    il linguaggio è assolutamente comprensibile. E’ la sottile ironia e lo sguardo un po’ cattivo che potrebbe impensierire le fragili creature😉

    Mi piace

  5. carlimoretti ha detto:

    😆 Complimenti, ormai l’allieva ha superato alla grande la maestra!
    Speriamo che i destinatari capiscano, anche se con i neuroni ghiacciati sarà un po’ dura. Ma noi non desistiamo. Sto a guardare, curiosa di vedere se qualche idea arriverà🙄

    Mi piace

    • spanni ha detto:

      La maestra resta insuperabile ma grazie per l’apprezzamento.🙂 Chissà se qualcuno farà proposte Dici che ho usato un linguaggio difficile? E stato complesso fare il video, ma sono molto contenta di esserci riuscita. Spero lo guardino e mi capiscano!,

      Mi piace

  6. spanni ha detto:

    Grazie Martina, un commento come il tuo e’ energia pura. E’il primo del 2012 e non poteva esserci inizio migliore! Auguri anche a te, per un anno ancora più bello di quello che hai sognato.
    Auguriiiii!

    Mi piace

  7. martina coccaex 2^A erica ha detto:

    Prof..ogni tanto faccio un salto in questo blog che vedo migliorare notevolmente. Mi complimento per il video. Come lei ben sa io la chimica nel biennio non l’ho amata ma una cosa posso dirla secondo me lei è una Prof con la P maiuscola che in qualche modo mi ha aiutata a odiare un po’ meno la sua materia.🙂
    Tanti auguri di un sereno 2012
    Martina Cocca.

    Mi piace

Lascia un commento

