Premio Dardos

Un premio per Unpodichimica! Grazie carissima Laurin42!

Premio Dardos

 

premio-dardos

Cos’è il Premio Dardos

In poche parole è un riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali ; che dimostra la sua creatività , che esprime il proprio pensiero attraverso le sue letture e le sue parole.

Come funziona

Come tutti i premi di questo genere, è previsto un piccolo regolamento :

1) accettare (ma ovviamente non è obbligatorio) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.
2) linkare il blog che ti ha premiato
3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio
” Premio Dardos” è la nomination del momento,  sono lusingata di averla ricevuta e ringrazio l’amica blogger :

https://lauracarpi.wordpress.com/
Ecco i blog che nomino anche se molti saranno già stati nominati  (o non accetteranno il premio):

Il coniglio mannaro

Scienza e musica

il blog della prof di diritto

Marisa Moles’s weblog

Barbarainwonderlart

dodicirighe

RaffRag’s Una Tantum

Knedliky

matematicamedie

Scientificando

Prosopopea

Questione della decisione

Letteredalucca

Science for passion

Crescere Creativamente

 

Non so se il mio blog trasmette tutte o anche solo in parte le  cose che  vengono premiate da questo riconoscimento. So per certo che che è nato perchè avevo voglia di raccontare, un po’di chimica,  e un po’ di altro e ho dedicato molto tempo per farlo. Sapere che ogni tanto qualcuno mi viene a trovare e apprezza il mio lavoro è già un  grosso premio.

 

 

 

Informazioni su spanni

prof. di chimica
Questa voce è stata pubblicata in approfondimenti, chimica per modo di dire, La buona notizia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Premio Dardos

  1. Pingback: UN PREMIO DARDOS ANCHE PER ME | Marisa Moles's Weblog

  2. marisamoles ha detto:

    Grazie mille Margherita! Sono orgogliosa di ricevere questo premio (anche) da parte tua. Approfitto per augurarti una felice Pasqua e un po’ di riposo … correzione compiti permettendo.

    Un abbraccio.
    Marisa

    Mi piace

  3. Tania ha detto:

    Grazie per la nomination, Margherita! Leggo sempre volentieri Unpodichimica, mi ricorda i tempi in cui insegnavo chimica anch’io!
    Un saluto,
    Tania

    Mi piace

  4. giovanna ha detto:

    Margherita, ooh…
    Intanto complimenti per il meritatissimo riconoscimento. Dico sinceramente, sai davvero trasmettere quei valori che il premio valuta. Sei brava e ti leggo sempre con piacere.
    ”Ooh” invece è per la gradita sorpresa! Non me lo sarei aspettato, mi emoziona e ti sono grata. Non merito però. Almeno di questi ultimi tempi no, non merito. Faccio ormai così poco sul mio blog …
    Spero non ti spiaccia quindi, se non continuo con le nomination. Ma in qualche maniera riconoscerò il tuo apprezzamento, magari sulla mia sidebar🙂
    Un abbraccione, grazie ancora!
    g

    Mi piace

Lascia un commento

